Probabili formazioni Parma Milan – L’anticipo del Tardini tra Parma e Milan inaugura la 2^ giornata di Serie A. Appuntamento a partire dalle ore 18:30 di sabato 24 agosto.
PARMA: mister Pecchia dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Suzuki nuovamente in vantaggio su Chichizola. In difesa potrebbe rivedersi il ristabilito Delprato, in ballottaggio con Coulibaly. Potrebbe avanzare sulla trequarti Bernabé, in mezzo tra Man e Mihaila, con Sohm in mediana. Davanti intoccabile Bonny.
MILAN: mister Fonseca si presenta altrettanto con il 4-2-3-1. Davanti a Maignan pronti certamente Tomori e Theo Hernandez, poi Calabria e Thiaw si giocano una maglia rispettivamente con Emerson e Pavlovic. Difficile l’esordio dal 1′ per Fofana, tallonato da Musah. Sulla trequarti rischia il posto Chuwueze, mentre davanti Okafor ha superato Jovic per sostituire l’infortunato Morata.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Milan 2^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato/Coulibaly, Osorio/Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw/Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor
Streaming Parma Milan 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di sabato 24 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.