Probabili formazioni Parma Monza – Ultimi preparativi per Parma e Monza, prossime a scendere in campo al Tardini per affrontarsi nella 18^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
PARMA: mister Pecchia dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Davanti a Suzuki provati Hainaut, Leoni, Balogh e Coulibaly, con Sohm e Keita in mediana. Sulla trequarti pronti Man, Hernani e Cancellieri a sostegno di Bonny, jolly a gara in corso Benedyczak.
MONZA: prima in panchina per Bocchetti, che dovrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1. A difesa di Turati presenti D’Ambrosio, Marì e Izzo, sulle corsie laterali Birindelli e Pedro Pereira, in mediana occhio alla novità Sensi: l’ex Inter insidia la titolarità di Bianco accanto a Bondo. Davanti ancora out Djuric, i favoriti per giocare restano Caprari e il rientrante Maldini alle spalle del recuperato Djuric. Out Kyriakopoulos e Mota per infortunio.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Monza 18^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Leoni, Balogh, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny
MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Bondo, P. Pereira; Caprari, Maldini; Djuric
Streaming Parma Monza 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 28 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.