Probabili formazioni Parma Torino – In questa 28^ giornata di Serie A si affrontano al Tardini Parma e Torino. Fischio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, sabato 8 marzo.
PARMA: conferma del 4-3-3 per Chivu, con Delprato, Leoni, Balogh e Valeri davanti a Suzuki. A centrocampo Estevez, Keita e Sohm, con il tridente d’attacco composto da Man, Bonny e Cancellieri. Tornano tra i convocati Bernabé e Hernani, ma entrambi sono destinati almeno inizialmente alla panchina.
TORINO: consueto 4-2-3-1 per Vanoli. A difesa di Milinkovic provati Walukiewicz, Coco, Maripan e Biraghi, con Casadei e Ricci in mediana. In avanti pronti i soliti Lazaro, Vlasic e la nuova certezza Elmas. Da centravanti senza dubbio Adams, visto che Sanabria è out per infortunio.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Torino 28^ giornata
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Balogh, Valeri; Estevez, Keita, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams
Streaming Parma Torino 28^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 8 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.