Probabili formazioni Parma Venezia – In contemporanea a Cagliari-Lecce, la domenica pomeriggio della 21^ giornata di Serie A offrirà ai suoi appassionati anche Parma-Venezia. Al pari del confronto fra sardi e pugliesi, anche questo sarà un incrocio di grande valore per la corsa salvezza.
PARMA: mister Pecchia sta rifinendo il suo 4-2-3-1. Tra i pali Suzuki, in difesa Delprato, Valenti, il neo acquisto Vogliacco e Valeri. In mezzo al campo fiducia a Sohm e Keita, mentre sulla trequarti Man rischia di finire nuovamente in panchina. Cancellieri è in vantaggio sul rumeno per affiancare Hernani e Mihaila, alle spalle dell’unica punta Bonny.
VENEZIA: solito 3-5-2 per Di Francesco. Davanti a Stankovic attesi Idzes, Sverko e Haps. Sulle fasce i favoriti sono Bjarkason a destra ed Ellertsson a sinistra (insegue il nuovo arrivato Zerbin), mentre in mediana titolarità in arrivo per Busio, Nicolussi Caviglia e Doumbia. Nessun dubbio su Oristanio e Pohjanpalo come coppia d’attacco.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Venezia 21^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Sohm, Keita; Cancellieri/Man, Hernani, Mihaila; Bonny
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Bjarkason, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson/Zerbin; Oristanio, Pohjanpalo
Streaming Parma Venezia 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 19 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.