Probabili formazioni Parma Verona – Dopo una settimana a dir poco complessa, Zanetti continuerà comunque a guidare il Verona. Il tecnico italiano avrà probabilmente un’ultima chance da giocarsi contro il Parma, altra squadra chiamata a rifarsi dopo il ko contro l’Inter.
PARMA: un dubbio in difesa per Pecchia, dove Hainaut e Coulibay si contendono una maglia per affiancare Leoni, Delprato e Valeri. In mediana pronti Keita ed Estevez, giocatori che daranno copertura a Man, Sohm ed uno tra Cancellieri e Mihaila. Confermato Bonny nel ruolo di numero nove.
VERONA: Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Bradaric dovrebbero essere gli uomini scelti da Zanetti per proteggere Montipò. A centrocampo è da valutare Duda, restano comunque pronti Belahyane e Serdar. A supporto dell’unica punta Tengstedt, dovrebbero esserci Suslov, Harroui e Lazovic.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Verona 16^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut/Coulibaly, Leoni, Delprato, Valeri; Estevez, Keita; Man, Sohm, Cancellieri/Mihaila; Bonny
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt
Streaming Parma Verona 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 15 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.