Probabili formazioni Polonia Austria – 2^ giornata dell’Europeo ormai imminente anche per Polonia e Austria, Nazionali attese in campo all’Olympiastadion di Berlino oggi alle ore 18:00. Match da dentro o fuori per entrambe le squadre, reduci rispettivamente da una sconfitta contro Olanda e Francia.
POLONIA: ancora Szczesny tra i pali, difeso da Bednarek, il gialloblù Dawidowicz e l’ex Spezia Kiwior. In mezzo al campo le uniche due conoscenze della Serie A saranno il nuovo acquisto dell’Inter Zielinski, e il giallorosso Zalewski. Da valutare Lewandowski, non ancora al 100% e in ballottaggio fino all’ultimo con Piatek per affiancare il rossoblù Urbanski.
AUSTRIA: pali dell’Austria difesa da Lawal, a sua volta coperto dal bolognese Posch, Danso, Wober e Mwene. In mediana pronti Seiwad e Sabitzer, mentre sulla trequarti dovrebbero trovare spazio Laimer, Baumgartner e Schmid. In attacco scalpita Arnautovic per debuttare dal 1′ minuto.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Polonia Austria Euro 2024
Polonia (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, S. Szymanski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Piatek/Lewandowski. CT. Probierz
Austria (4-2-3-1): Lawal; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. CT. Rangnick
Streaming Polonia Austria EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Polonia-Austria sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:00 di oggi venerdì 21 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.