Probabili formazioni Polonia Olanda – Nella giornata di domenica 16 giugno, a partire dalle ore 15:00, verrà inaugurato il gruppo D ad Euro 2024 con il confronto fra Polonia e Olanda. Il primo turno di tale raggruppamento verrà completato il giorno successivo con la sfida tra Austria e Francia.
POLONIA: il ct polacco Probierz si affida alla certezza Szczesny in porta, che dovrebbe essere protetto dal trio formato da Bednarek, Walukiewicz e Kiwior. Sulle fasce attesi Frankowski e Zalewski, mentre in mediana dovrebbero agire Szymanski, Slisz e Zielinski. In attacco il grande assente Lewandowki verrà rimpiazzato da Piatek, affiancato da Urbanski.
OLANDA: Koeman dovrebbe rispondere con Verbruggen tra i legni, davanti a lui pronti de Ligt, van Dijk e Aké. Sulle corsie laterali i favoriti sono Dumfries e Blind, mentre in mezzo al campo sarà Gravenberch a rimpiazzare l’infortunato Koopmeiners per giocare accanto a Reijnders. Nel tridente Simons e Gakpo dovrebbero sistemarsi ai lati di Depay.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Polonia Olanda EURO 2024
Polonia (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Walukiewicz, Kiwior; Frankowski, S. Szymanski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Piatek. CT. Probierz
Olanda (3-4-3): Verbruggen; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Gravenberch, Reijnders, Blind; Simons, Depay, Gakpo. CT. Koeman
Streaming Polonia Olanda EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Polonia-Olanda sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 15:00 di domenica 16 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.