Probabili formazioni Porto Roma – Nella giornata di domani, giovedì 13 febbraio, andrà in scena allo stadio do Dragão di Porto la sfida valida per l’andata dei play-off di Europa League. Il match tra Porto e Roma rappresenta una grande classica del calcio europeo, dato che le due formazioni si sono affrontate più volte, nel corso delle ultime stagioni, anche sul grande palcoscenico della Champions League.
In vista del match contro il Parma, valido per la 25^ giornata di Serie A, Claudio Ranieri potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League con il Porto. Contro i portoghesi, l’allenatore giallorosso non dovrebbe stravolgere l’undici titolare, puntando così su Dovbyk unica punta, sostenuto da Dybala e Pellegrini.
Sulle corsie laterali, invece, ci sarà spazio per Saelemaekers e Angelino, mentre Hummels torna titolare in un terzetto di difesa che potrebbe essere formato da Mancini e N’Dicka davanti a Svilar. Confermati anche Paredes e Koné a centrocampo. Scaldano i motori in vista della trasferta del Tardini, quindi, i vari Pisilli, El Shaarawy, Nelsson e Shomurodov.
Probabili formazioni Porto Roma Europa League
PORTO (3-5-2): Diogo Costa; Zé Pedro, Pérez, Djaló; João Mário, Moura, Varela, Eustáquio, Mora; Pepê, Omorodion. Allenatore: Martín Anselmi.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
Streaming Porto Roma Europa League: dove vederla in TV
La partita Porto-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 13 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.