Probabili formazioni Portogallo Francia – Nella giornata di venerdì 5 luglio 2024, andrà in scena al Volksparkstadion di Amburgo la sfida valida per i quarti di finale di EURO 2024. La gara tra Portogallo e Francia mette in palio la semifinale contro la vincente di Spagna-Germania, in una sorta di remake della finale del 2016. La selezione di Lisbona è reduce dal pareggio per 0-0 contro la Slovenia, mentre la selezione di Parigi arriva dal successo contro il Belgio.
PORTOGALLO: Martinez continua a puntare sul tandem d’attacco composto da Cristiano Ronaldo e Rafa Leao. Cancelo e Dalot agiranno da quinti di centrocampo, con Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Vitinha che completeranno il reparto. Nessuna modifica in difesa che vedrà ancora protagonisti Ruben Dias, Pepe e Nuno Mendes davanti a Diogo Costa.
FRANCIA: Deschamps risponde col tridente d’attacco che vedrà il rientro di Ousmane Dembélé nel tridente completato da Mbappé a sinistra e Thuram al centro. Griezmann agirà sulla linea dei centrocampisti insieme a Kanté e Tchouaméni, vista la squalifica di Rabiot. Conferma anche la coppia Upamecano–Saliba.
⚽ Probabili formazioni quarti di finale Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Portogallo Francia Euro 2024
PORTOGALLO (3-5-2): Diogo Costa; Rúben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Dalot, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Cancelo; Ronaldo, Leão. Allenatore: Roberto Martínez.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernández; Tchouaméni, Kanté, Griezmann; Dembélé, Thuram, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps.
Streaming Portogallo Francia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Portogallo-Francia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di venerdì 5 luglio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now TV e Rai Play scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.