Probabili formazioni Portogallo Slovenia – Terminata la gara tra Francia e Belgio, gli ottavi di finale di Euro 2024 proseguiranno nella serata di lunedì 1 luglio con l’incrocio fra Portogallo e Slovenia. I lusitani hanno vinto il proprio raggruppamento, mentre gli sloveni sono stati ripescati come una delle quattro migliori terze della fase a gironi.
PORTOGALLO: il ct Martinez dovrebbe scegliere Diogo Costa in porta, protetto dal terzetto composto da Ruben Dias, Pepe e Nuno Mendes. Sulle fasce attesi Dalot e Cancelo, mentre in mediana sono pronti a partire dal 1′ Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Vitinha. Unico dubbio sul partner di Ronaldo in attacco, con Leao in pole su Diogo Jota.
SLOVENIA: dall’altra parte Kek si affiderà ad Oblak fra i legni, difeso dal quartetto con Karničnik, Drkušić, Bijol e Balkovec. Sugli esterni di centrocampo pronti Stojanovic e Mlakar, mentre in mezzo ecco Elšnik e Čerin. Confermata la coppia offensiva con Sporar e Sesko protagonisti.
⚽ Probabili formazioni ottavi di finale Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Portogallo Slovenia Euro 2024
PORTOGALLO (3-5-2): Diogo Costa; Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Dalot, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Cancelo; Ronaldo, Leao
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karničnik, Drkušić, Bijol, Balkovec; Stojanović, Elšnik, Čerin, Mlakar; Šporar, Šeško
Streaming Portogallo Slovenia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Portogallo-Slovenia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e Sky a partire dalle 21:00 di lunedì 1 luglio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.