Probabili formazioni Real Madrid Atalanta – Nella giornata di oggi, di mercoledì 14 agosto 2024, andrà in scena allo stadio nazionale di Varsavia la sfida valida per la finale della Supercoppa Europea. La gara tra Real Madrid e Atalanta rappresenta un inedito nella competizione, dato che i nerazzurri sono alla loro prima partecipazione nella manifestazione. La formazione bergamasca ha chiuso la scorsa stagione con una sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina, mentre i madrileni sono reduci dalla vittoria della Champions League contro il Borussia Dortmund.
REAL MADRID: Ancelotti punta sul tridente d’attacco pesante, formato da Rodrygo falso nove supportato da Mbappé e Vinicius ai lati. A centrocampo, invece, spazio a Modric in cabina di regia, con Valverde e Bellingham a completare il reparto. Torna titolare Militao che farà coppia con Rudiger.
ATALANTA: Gasperini dovrebbe lanciare dal 1′ De Ketelaere in attacco, con Lookman e Pasalic che agiranno alle spalle del belga. Panchina per Retegui. Confermata la coppia di centrocampo formata da de Roon ed Ederson, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Djimsiti, Hien e Kolasinac.
Probabili formazioni Real Madrid Atalanta Supercoppa Europea
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rüdiger, Mendy; Valverde, Modrić, Bellingham; Mbappé, Rodrygo, Vinícius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Zappacosta, de Roon, Éderson, Ruggeri; Pašalić, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Real Madrid Atalanta Supercoppa Europea, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Real Madrid-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 14 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento