Probabili formazioni Repubblica Ceca-Turchia – Oltre a Georgia-Portogallo, mercoledì 26 giugno alle ore 21, si affronteranno Repubblica Ceca e Turchia, a caccia di punti preziosi per la qualificazione agli ottavi di finale di EURO 2024. In questo momento, la nazionale di Vincenzo Montella è ferma a 3 punti nella classifica del girone, a + 2 sulla selezione allenata da Hasek. In caso di non successo della Georgia contro il Portogallo, alla Turchia basterebbe un pari per assicurarsi il secondo posto. La sfida si giocherà al Volksparkstadion di Amburgo.
REPUBBLICA CECA: Per battere la Turchia, Hasek punta sul 3-4-1-2. Tra i pali il titolare sarà Stanek, che davanti a sé avrà Holes, Zima e Krejci. Sulle fasce di centrocampo spazio a Doudera sulla destra e Jurasek sul lato opposto, mentre in mediana ci saranno Soucek e Sadilek. Sulla trequarti dovrebbe esserci Provod, a supporto della coppia offensiva formata da Chytil e Kuchta, che sostituiscono Schick e Hlozek.
TURCHIA: Anche Montella dovrebbe cambiare qualcosa nel suo 4-2-3-1 iniziale. In porta dovrebbe esserci Cakir, e non Bayindir, mentre nella difesa a 4 è rivoluzione sulla fasce con Kadioglu che torna sulla destra e Ozkacar sul lato opposto a sostituire Celik. Al centro, invece, confermati Akaydin e Bardakci. In mediana ci dovrebbe essere la coppia Ozcan-Kokcu, mentre il terzetto sulla trequarti sarà composto da Kahveci, Calhanoglu e Akturkoglu. La punta centrale, infine, sarà Yilmaz.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Repubblica Ceca-Turchia EURO 2024
Repubblica Ceca (3-4-1-2): Stanek; Holes, Zima, Krejci; Doudera, Soucek, Sadilek, D. Jurasek; Provod; Chytil, Kuchta. CT. Hasek
Turchia (4-2-3-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Bardakci, Ozkacar; Ozcan, Kokcu; Kahveci, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz. CT. Montella
Streaming Repubblica Ceca-Turchia, dove vederla: Sky o Rai
La partita Repubblica Ceca-Turchia sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 26 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.