Probabili formazioni Roma Atalanta – A mandare definitivamente in archivio la 14^ giornata di Serie A, sarà il big match del Monday Night tra Roma e Atalanta. I giallorossi cercheranno la prima vittoria targata Ranieri, mentre i nerazzurri tenteranno di dare continuità ai risultati per continuare a sognare il primo posto.
ROMA: un ballottaggio aperto in difesa per i capitolini, dove Hummels contende una maglia a Mancini. Spostandoci a centrocampo, è incognita esterno sinistro. Zalewski sembra non aver convinto Ranieri e per questo, sarebbe aperto un ballottaggio a sorpresa tra Dahl e Baldanzi. Da valutare Dybala, non è escluso che l’argentino possa essere gestito, lasciando spazio a Pellegrini alle spalle di Dovbyk.
ATALANTA: allarme in difesa per Gasperini, tecnico che schiererà Kossounou e Kolasinac con Hien. Pronti a tutta fascia Bellanova e Ruggeri, con Ederson e De Roon a completare il reparto nel mezzo. Nessuno sconto in avanti. Il tecnico della Dea schiererà il tridente pesante, composto da De Ketelaere e Lookman alle spalle di Retegui.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Roma Atalanta 14^ giornata
ROMA (4-4-1-1): Svilar; Celik, Mancini/Hummels, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Konè, Cristante, Dahl/Baldanzi; Pellegrini; Dovbyk
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon/Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Streaming Roma Atalanta 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 2 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.