Probabili formazioni Roma-Empoli – A chiudere una domenica di grande calcio saranno la Roma e l’Empoli, squadre in campo allo Stadio Olimpico alle ore 20:45. I giallorossi restano a caccia della prima vittoria stagionale, stessa cosa gli azzurri, che dovranno trovare i primi punti dopo le tre sconfitte su tre.
ROMA: diversi dubbi di formazioni per Mourinho, a partire dalla difesa. Non ci sarà Smalling, Ndicka dovrebbe dunque trovare il debutto con i capitolini. Mancini va verso la titolarità. Da valutare Aouar, resta in pre-allerta Bove per affiancare Paredes e Cristante a centrocampo. Da sciogliere anche il dubbio Spinazzola-Zalewski, a spuntarla potrebbe essere addirittura El Shaarawy. Pochi dubbi in attacco, dove dovrebbe essere lanciata per la prima volta la coppia composta da Lukaku e Dybala.
EMPOLI: dubbio Cacace/Pezzella per mister Zanetti, il secondo è in leggero vantaggio. A centrocampo spazio per il trio formato da Marin e Grassi e Bastoni, mentre in attacco è recuperato Baldanzi, pronto ad affiancare Caputo e Gyasi.
Probabili formazioni Roma-Empoli: le possibili scelte di Mourinho e Zanetti
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Ndicka, Llorente; Kristensen, Paredes, Cristante, Bove, El Shaarawy; Dybala, Lukaku
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Bastoni; Cancellieri, Baldanzi, Caputo, Gyasi
Dove vedere Roma-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 4^ giornata Serie A
La partita Roma-Empoli sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 18:00 di domenica 17 settembre 2023. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona DAZN“ o attraverso l’applicazione DAZN presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di DAZN. Il match sarà disponibile in streaming su DAZN scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.