Probabili formazioni Roma Genoa – La sfida dell’Olimpico tra Roma e Genoa aprirà le danze per la 21^ giornata di Serie A. Si parte alle ore 20:45 di oggi, venerdì 17 gennaio.
ROMA: Ranieri orientato verso il solito 3-4-2-1. Davanti a Svilar favoriti Mancini, Hummels e Ndicka, classica linea anche in mediana con Saelemaekers, Koné, Paredes ed Angelino. Verso la conferma Pellegrini, seppur seriamente tallonato da Pisilli. Il capitano resta comunque in leggero vantaggio per giocare sulla trequarti con Dybala. Il centravanti sarà Dovbyk.
GENOA: Vieira prova il 4-3-3. Davanti a Leali favoriti De Winter, Bani, Vasquez e Martin, con Thorsby, Kasa e Frendrup a centrocampo. Nel tridente d’attacco Zanoli e Miretti sono in pole per affiancare Pinamonti. L’ex Juve non è al 100%, ma dovrebbe stringere i denti. In caso contrario, spazio per Masini al suo posto.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Roma Genoa 21^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Kasa, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti
Streaming Roma Genoa 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 17 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.