Probabili formazioni Roma-Inter – Nella giornata di sabato 10 febbraio 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Roma e Inter è uno dei match più attesi di questo weekend, nonché il confronto tra due delle formazioni più in forma del momento. I capitolini sono reduci dalla vittoria per 4-0 contro il Cagliari, così i come i lombardi che sono riusciti a superare di misura la Juventus.
ROMA: De Rossi non dovrebbe apportare particolari modifiche alla squadra vittoriosa delle ultime 3 partite. Lukaku, grande ex di turno, sarà supportato da El Shaarawy e Dybala. Paredes sarà affiancato da Cristante e Pellegrini nel consueto centrocampo a 3.
INTER: Inzaghi dovrebbe puntare ancora su Pavard in difesa, spostando Darmian sulle fasce e tenendo ancora in panchina Dumfries. Per il resto, tutto confermato con Lautaro e Thuram in attacco e la solita difesa formata dall’ex Bayern, Acerbi e Bastoni.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Roma-Inter, le possibili scelte di De Rossi e Inzaghi
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Dybala; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Roma-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Roma-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 10 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.