Probabili formazioni Roma Juventus – Mancano poco meno di 24 ore al fischio d’inizio di Roma-Juventus, che chiuderà la domenica di Serie A e potrebbe dire molto sulla corsa al quarto posto. Entrambe le squadre vengono da due successi, entrambi per 1-0, contro Lecce e Genoa.
ROMA: dovrebbero essere quattro i cambi di Ranieri dopo il successo di Lecce. In difesa, al posto di Hummels, dovrebbe tornare dal 1′ Celik, così come Paredes in mediana insieme a Koné. Sulla fascia di destra, inoltre, El Shaarawy è sicuro di una maglia da titolare, mentre Baldanzi sembra in vantaggio su Pellegrini sulla trequarti.
JUVENTUS: due variazioni, invece, dopo la vittoria all’esordio per Tudor. La prima è obbligatoria, con l’infortunato Gatti che lascerà spazio a Kalulu come braccetto di destra. Ancora in vantaggio McKennie su Cambiaso per esserci dal 1′ sull’out di sinistra, mentre dovrebbe essere panchina per Koopmeiners, con Conceicao al suo posto.
Probabili formazioni Roma Juventus 31^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic