Probabili formazioni Roma-Lazio – Il derby della Capitale sarà uno dei piatti forti della 30^ giornata di campionato. I giallorossi vogliono tornare a fare bottino pieno per rimettersi in corsa per l’Europa che conta. I biancocelesti dopo il successo di misura sul Venezia devono continuare su questa strada.
ROMA: Il tecnico José Mourinho dovrebbe confermare per sommi capi la formazione delle ultime gare. Non si tocca nulla in difesa con l’impiego di Mancini e Smalling coadiuvati da Ibanez. In mezzo al campo Mkhitaryan in posizione di mezzala con Cristante e capitan Pellegrini, mentre il giovane Zalewski dovrebbe essere confermato a sinistra. In attacco come sempre nelle ultime gare Zaniolo e Abraham.
LAZIO: Dall’altra parte Maurizio Sarri schiera Marusic a sinistra, mentre a destra è ballottaggio tra Lazzari e Hysaj. In mezzo al campo confermato Lucas Leiva con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati. In avanti Zaccagni è squalificato: gioca Pedro con Felipe Anderson e il solito Immobile. Ecco le probabili formazioni del match.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Pellegrini Lo, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Dove vedere Roma-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 20 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.