Probabili formazioni Roma Lecce – Insolito scontro a pari punti tra Roma e Lecce nella 15^ giornata di Serie A. La squadra di Ranieri e quella di Giampaolo, appaiate al 15° posto in classifica entrambe a 13 punti, si affronteranno all’Olimpico a partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 7 dicembre.
ROMA: mister Ranieri potrebbe schierare i suoi con un 3-4-2-1. Davanti a Svilar recuperato Hummels per giocare insieme a Mancini e Ndicka. A centrocampo provati Paredes e Koné, sulle fasce Saelemaekers in pole per una maglia a destra, a sinistra c’è Angelino. Ancora a forte rischio forfait Dovbyk, pronto quindi Dybala da falso nueve, con Pellegrini ed El Shaarawy alle sue spalle.
LECCE: ancora 4-3-3 per Giampaolo. Davanti a Falcone provati Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Jean (in pole su Pelmard). Mediana composta dai soliti Coulibaly, Ramadani e Rafia, mentre davanti, insieme a Dorgu e Krstovic, Rebic può spuntarla su Pierotti.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Roma Lecce 15^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, El Shaarawy; Dybala
LECCE (4-3-3): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Jean/Pelmard; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Rebic
Streaming Roma Lecce 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 7 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.