Probabili formazioni Roma Monza – A mandare in archivio la 26^ giornata di Serie A sarà il posticipo del lunedì sera, che questa volta metterà a confronto il Monza ultimo in classifica, con la Roma nona, a caccia di punti importanti per la zona europea.
ROMA: possibile un po’ di turnover per Ranieri dopo il Porto. Al posto dell’infortunato Dovbyk dovrebbe esserci Shomurodov, innescato da Pellegrini ed El Shaarawy, in pole rispettivamente su Soulé e Dybala, tuttavia non vanno escluse sorprese e controsorpassi dei due argentini. Sulle corsie laterali spazio per Saelemaekers a destra e Angelino (in vantaggio su Salah Eddine) a sinistra. In difesa più Nelsson di Hummels.
MONZA: mister Nesta si affiderà ancora a Ganvoula come centravanti, con Ciurria e Mota alle sue spalle. A centrocampo Bianco è in pole su Castrovilli. A protezione di Turati ci saranno Izzo, Lekovic e Palacios.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Roma Monza 26^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Paredes/Pisilli, Koné/Cristante, Angelino/Salah Eddine; Pellegrini/Soulé, El Shaarawy/Dybala; Shomurodov
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Lekovic, Palacios; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula
Streaming Roma Monza 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 24 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.