Probabili formazioni Roma-Monza – Nella giornata di domenica 22 ottobre 2023, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Roma e Monza è tra le più interessanti di questo turno, visti i principi di gioco diametralmente opposti che applicano le due squadre. I capitolini sono reduci dalla vittoria per 4-1 sul campo del Cagliari, mentre i lombardi arrivano dalla netta vittoria per 3-0 contro la Salernitana.
ROMA: Mourinho sta lentamente superando l’emergenza in difesa: ancora out Smalling, ma Llorente è recuperato e dovrebbe partire dal 1′ con Mancini e N’Dicka ai suoi lati. Di conseguenza, Cristante torna a centrocampo affiancando Paredes e uno tra Bove e Aouar (favorito il primo). Spazio a Kristensen e Spinazzola sulle corsie laterali. In attacco, invece, Belotti farà coppia con Lukaku.
MONZA: nessun grande dubbio, invece, per Palladino che è a caccia di conferme. Colombo agirà da terminale offensivo, con Mota (in pole su Vignato) e Colpani che agiranno sulla trequarti. A centrocampo, invece, confermato il blocco composto da Kyriakopoulos (ma occhio a Pedro Pereira) e Ciurria sulle fasce con Pessina e Gagliardini al centro.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Roma-Monza, le possibili scelte di Mourinho e Palladino
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Bove/Aouar, Paredes, Cristante, Spinazzola; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos/Pedro Pereira; Colpani, Mota/Vignato; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere Roma-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A
La partita Roma-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 22 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.