Probabili formazioni Roma-Sampdoria – Domenica 2 aprile alle ore 18:00 andrà in scena all’Olimpico Roma-Sampdoria, sfida valida per la 28^ giornata di Serie A. Un match dall’esito potenzialmente meno scontato del previsto: i giallorossi devono riscattare la recente sconfitta nel derby contro la Lazio, tuttavia Mourinho si troverà a dover gestire una complicata emergenza difensiva; di contro, la Sampdoria è reduce da un ottima vittoria sul Verona e sarà ben motivata per tentare di inseguire ancora il sogno salvezza.
ROMA: mister Mourinho sembra orientato alla conferma del suo classico 3-4-2-1, sebbene le numerose assenze in difesa implicano alcuni cambiamenti. Davanti ai pali di Rui Patricio, infatti, dovrebbero esserci Llorente e Celik ai fianchi di Smalling per completare il reparto. In mediana conferme per Wijnaldum e Matic, mentre sulle corsie laterali agiranno Spinazzola e Zalewski. Sulla trequarti sono pronti Dybala e Pellegrini, con uno tra Belotti ed Abraham (ballottaggio serrato) nel ruolo di centravanti.
SAMPDORIA: anche Stankovic orientato verso il 3-4-2-1. Turk tra i pali, retroguardia con Murru, Murillo e Zanoli: Amione non è al top fisicamente e Nuytinck è out per squalifica. Sulle corsie laterali ci saranno Leris e Augello, mentre per la mediana sembrano in vantaggio Rincon e Winks. Sulla trequarti al momento in pole Cuisance e Djuricic, con il recuperato Lammers pronto a subentrare. Nessun dubbio su Gabbiadini, che sarà la punta di riferimento.
Probabili formazioni Roma-Sampdoria: le possibili scelte di Mourinho e Stankovic
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Llorente, Smalling, Celik; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Murru, Murillo, Zanoli; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.
Dove vedere Roma-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 2 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.