Probabili formazioni Roma-Sassuolo – In contemporanea a Atalanta-Fiorentina, in campo questa domenica alle ore 18:00 per la 29^ giornata ci saranno anche la Roma ed il Sassuolo. Due periodi di forma opposti per le due squadre: i giallorossi tenteranno di cavalcare l’onda per avvicinarsi al quarto posto, i neroverdi proveranno invece ad abbandonare il penultimo posto.
ROMA: Mancini tornerà a ricoprire il ruolo di difensore centrale, lasciando spazio a Celik sulla destra. A centrocampo tornerà dal 1′ minuto capitan Pellegrini, pronto a completare il reparto con Cristante e Paredes. Davanti non è al meglio Lukaku, al suo posto potrebbe spuntarla Azmoun. Forfait certo per Dybala: al suo posto pronto Baldanzi.
SASSUOLO: Ballardini sarà obbligato a dirottare Pedersen sulla sinistra, schierando Missori a destra. In mezzo al campo confermato il duo Henrique-Boloca. Sulla trequarti pronti Racic, Volpato e Laurientè. In attacco non mancherà il solito Pinamonti.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le possibili scelte di De Rossi e Ballardini
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Racic, Volpato, Laurienté; Pinamonti
Dove vedere Roma-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 17 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.