Probabili formazioni Roma-Spezia – Allo Stadio Olimpico, ore 21:00, Roma e Spezia si affronteranno per l’ultima giornata di Serie A. Da una parte i giallorossi cercheranno la vittoria per tentare di superare l’Atalanta e non essere superati dalla Juventus, dall’altra i liguri andranno a caccia del +3 per tentare di salvarsi in extremis.
ROMA: In difesa mister Mourinho dovrebbe schierare Mancini, Smalling ed Llorente. A centrocampo possibile spazio per Bove in coppia con Cristante, mentre sugli esterni dovrebbero esserci Missori e Zalewski. Sulla trequarti giallorossa spazio per Pellegrini e Dybala, mentre Belotti potrebbe essere preferito ad Abraham.
SPEZIA: Ampadu è in dubbio, ma se dovesse riuscire a recuperare, mister Semplici non dovrebbe tenerlo fuori. Nel quintetto di centrocampo dovrebbe essere confermato Esposito, insieme a Bourabia ed Agudelo. In attacco l’allenatore dei liguri dovrebbe puntare forte su Nzola e Gyasi.
Probabili formazioni Roma-Spezia: le possibili scelte di Mourinho e Semplici
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Missori, Bove, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Belotti
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Agudelo, Reca; Nzola, Gyasi
Dove vedere Roma-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A
La partita Roma-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 21:00 di domenica 4 giugno. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.