Probabili formazioni Roma Torino – Tutto pronto per la sfida della 10^ giornata tra Roma-Torino, sfida valida per l’unico turno infrasettimanale delle stagione. Juric ritroverà il suo passato: il Torino, infatti, proverà a complicare i piani del tecnico croato cercando continuità dopo il successo ottenuto contro il Como.
ROMA: nonostante gli episodi di Firenze, in difesa dovrebbero esserci comunque Mancini e Angelino con Ndicka al centro del reparto. Scelte obbligate sulle corsie, dove ci saranno Celik e Zalewski. El Shaarawy ha recuperato, ma partirà dalla panchina. In mezzo al campo più Pisilli di Cristante, confermato Konè. Occhio all’allarme Dovbyk: l’attaccante ucraino ha rimediato un fastidio al ginocchio e potrebbe alzare bandiera bianca o partire dalla panchina. In caso di forfait pronto Shomurodov. Confermati Dybala e Pellegrini sulla trequarti, solo panchina per Soulè e Baldanzi.
TORINO: 3-5-2 per gli ospiti con Walukiewicz, Maripan e Coco a protezione di Milinkovic-Savic. Pronti Lazaro e Masina a tutta fascia, mentre centralmente agiranno Vlasic, Ricci e Linetty. Davanti sarà ancora Sanabria a supportare Adams.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Roma Torino 10^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Pisilli/Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk/Shomurodov
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Masina; Adams, Sanabria
Streaming Roma Torino 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 31 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.