Probabili formazioni Roma Torino – Quasi tutto pronto per l’inizio di Roma-Torino, posticipo della 10^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio all’Olimpico alle ore 20:45.
ROMA: mister Juric con il consueto 3-4-2-1. Davanti a Svilar ancora favoriti Mancini, Ndicka ed Angelino, partirà fuori Hummels. Sulle corsie laterali Celik e Zalewski, in mediana sono in pole Koné e Cristante. Problemi per Pellegrini e Dovbyk: al loro posto chance sulla trequarti per Baldanzi e Pisilli, con Dybala nel ruolo di falso nueve.
TORINO: mister Vanoli risponde con un 3-5-2. A protezione di Milinkovic pronti Walukiewicz, Maripan e Coco. Recuperato Sosa, ma le fasce saranno presidiate inizialmente da Lazaro e Masina. In mediana Vlasic, Ricci e Linetty, con Sanabria in netto vantaggio su Njie per affiancare Adams.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Roma Torino 10^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Cristante, Zalewski; Pisilli, Baldanzi; Dybala
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Masina; Adams, Sanabria
Streaming Roma Torino 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, giovedì 31 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.