Probabili formazioni Roma-Udinese – Dopo l’insuccesso in Olanda contro il Feyenoord, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la 30^ giornata di Serie A. Proprio in vista del prossimo turno di campionato, i giallorossi ospiteranno l’Udinese di mister Sottil allo Stadio Olimpico, dove le due squadre si daranno battaglia per i tre punti.
ROMA: Mancini, Smalling ed Ibanez dovrebbero regolarmente prendere il loro posto davanti a Rui Patricio. Conferme anche per Zalewski e Spinazzola rispettivamente sulla fascia destra e su quella sinistra, mentre in mezzo al campo Mourinho dovrebbe affidarsi a Wijnaldum e Cristante. Complici gli infortuni di Dybala e Abraham, le scelte saranno quasi obbligate per i giallorossi, che dovrebbero schierare El Shaarawy, Pellegrini e Belotti dal 1′ minuto.
UDINESE: mister Sottil dovrebbe rispondere con Becao, Bijol e Perez nel terzetto difensivo. In mezzo al campo spazio per Pereyra e Lovric nel ruolo di mezz’ali e Wallace in cabina di regia. A sgaloppare sulle corsie dovrebbero essere Ehizibue ed Udogie. In attacco i friulani dovrebbero confermare il tandem composto da Beto e Success.
Probabili formazioni Roma-Udinese: le possibili scelte di Mourinho e Sottil
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Belotti
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success
Dove vedere Roma-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 16 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.