Probabili formazioni Roma Venezia – Nella giornata di domenica 29 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Roma e Venezia rappresenta un’opportunità importante per entrambe le formazioni per raccogliere punti importanti per i rispettivi obiettivi. I capitolini arriveranno al match dopo la partita contro l’Athletic Bilbao, mentre i veneti sono reduci dalla vittoria per 2-0 con il Genoa.
ROMA: Juric sceglie di affidarsi a Dovbyk unica punta all’interno del suo 3-4-2-1. Nonostante lo stop in allenamento, Pellegrini dovrebbe riuscire a partire titolare, insieme a Soule, alle spalle del bomber ucraino. Verso il forfait Dybala, alle prese con un lieve acciacco fisico (ma non dovrebbe essere rischiato). Chance per Cristante in coppia con Pisilli a centrocampo, mentre anche Celik è in forte dubbio e per giocare al suo posto si scala Abdulhamid, con Angelino che potrebbe agire da braccetto sinistra nella difesa a 3 completata da Mancini e Ndicka.
VENEZIA: Di Francesco si schiera a specchio e punta su Busio e Oristanio alle spalle di Pohjanpalo. Nessuna novità a centrocampo, dove Andersen farà coppia con Duncan. Cambia, invece, il reparto difensivo che vede il ritorno di Schingtienne da braccetto di destra con Svoboda e Idzes a completare l’assetto.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Roma Venezia 6^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Abudlhamid, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Soule; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Schingtienne, Svoboda, Idzes; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Streaming Roma Venezia 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 29 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.