Probabili formazioni Romania Olanda – La penultima partita degli Ottavi di finale degli Europei 2024 sarà disputata dalla Romania e dall’Olanda, Nazionali attese in campo questo martedì alle ore 18:00. La vincente di tale sfida, proseguirà il proprio percorso affrontando una tra Turchia e Austria (pronte a scendere in campo questa sera alle 21:00).
ROMANIA: 4-1-4-1 per la Romania. Davanti all’estremo difensore Nita si tengono pronti Ratiu e Bancu sulle corsie, mentre Dragusin e Burca completeranno il reparto centralmente. In mediana spazio per M. Marin, coperto a sua volta dal quartetto composto da Hagi, Razvan Marin dell’Empoli, Stanciu e Coman. Infine, l’unica punta sarà Dragus.
OLANDA: 4-3-3 per gli avversari. Pronti a tutta fascia Geertruida e Aké, mentre nel cuore della difesa ci saranno De Vrij e Van Dijk. A centrocampo maglia da titolare per Reijnders, l’ex Bologna Schouten e Veerman. Per concludere, in attacco Malen, Depay e Gakpo dovrebbero spuntarla sulla concorrenza.
⚽ Probabili formazioni ottavi di finale Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Romania Olanda Euro 2024
ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; M. Marin; Hagi, R. Marin, Stanciu, Coman; Dragus
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Geertruida, De Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Malen, Depay, Gakpo
Streaming Romania Olanda EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Romania-Olanda sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:00 di oggi, martedì 2 luglio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.