Probabili formazioni Romania Ucraina – Nella giornata di lunedì 17 giugno, con il calcio d’inizio fissato per le 15:00, verrà inaugurato il gruppo E degli Europei 2024: ad aprire le danze di questo girone ci penseranno Romania ed Ucraina, a seguire completeranno il quadro della 1^ giornata di tale raggruppamento Belgio e Slovacchia.
ROMANIA: il ct Iordănescu dovrebbe puntare su Nita tra i pali, protetto dal quartetto difensivo con Ratiu, Dragusin, Rus e Bancu. In mezzo al campo attesi R. Marin e M. Marin, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Man, Stanciu e Dragus, alle spalle dell’unica punta Mihaila.
UCRAINA: il selezionatore degli ucraini Rebrov dovrebbe rispondere con Lunin in porta. Davanti a lui spazio per Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko e Zinchenko, mentre a centrocampo è pronto il trio formato da Sudakov, Shaparenko e Stepanenko. Nel reparto offensivo Tsygankov e Mudryk dovrebbero agire ai lati di Dovbyk.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Romania Ucraina EURO 2024
Romania (4-2-3-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Rus, Bancu; R. Marin, M. Marin; Man, Stanciu, Dragus; Mihaila. CT. Iordănescu
Ucraina (4-3-3): Lunin: Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk. CT. Rebrov
Streaming Romania Ucraina EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Romania-Ucraina sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 15:00 di lunedì 17 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.