Probabili formazioni Salernitana-Atalanta – Nella giornata di sabato 13 maggio 2023, andrà in scena allo Stadio Arechi la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Salernitana e Atalanta, mette a confronto due formazioni che fanno della qualità la loro prerogativa di gioco. I campani sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Empoli, mentre, i lombardi, invece, arrivano dal KO interno nello scontro Champions League contro la Juventus.
SALERNITANA: Sousa ripropone dal 1′ Daniliuc al posto di Bronn dopo il turno di stop a Empoli. Torna sull’out mancino anche Bradaric al posto di Sambia, con Mazzocchi a destra. Fuori Botheim, al suo posto potrebbe esserci Kastanos insieme al rientrante Candreva alle spalle di Dia.
ATALANTA: Gasperini in totale emergenza, perde anche Maehle sull’esterno sinistro. Possibilità, dunque, per Soppy a destra e Zappacosta che si sposta sul lato mancino. Per il resto, conferme per Pasalic e Koopmeiners a supporto di Zapata, con Ederson e de Roon a centrocampo.
Probabili formazioni Salernitana-Atalanta, le possibili scelte di Sousa e Gasperini
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Paulo Sousa
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Dove vedere Salernitana-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 13 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.