Probabili formazioni Salernitana Fiorentina – Alle 18:00 di domenica 21 aprile scenderanno in campo la Salernitana e la Fiorentina per la 33^ giornata di Serie A. I padroni di casa non hanno più molto da chiedere a questa stagione, ma tenteranno almeno di onorare la maglia. Gli ospiti dovranno tornare a vincere in campionato, dove hanno fatto un tonfo fino al decimo posto in classifica.
SALERNITANA: 4-2-3-1 per Colantuono. Ancora Costil tra i pali, difeso da Zanoli, Pirola, Manolas e Bradaric. A centrocampo non ci sarà Coulibaly, spazio per il duo Gomis-Legowski (out Maggiore per un problema al ginocchio). Sorpresa sulla trequarti, dove potrebbe trovare una maglia da titolare Vignato. Davanti più Ikwuemesi di Weissmann.
FIORENTINA: solito ballottaggio sulla destra per la Viola, dove Kayode è in vantaggio su Dodo e Faraoni. Nel mezzo Martinez Quarta più di Ranieri. Non recupera Bonaventura, giocatore che sarà sostituito da Duncan. Cambiano anche trequarti e attacco, considerando le assenze di Nico Gonzalez, Beltran e Belotti. Pronti al loro posto Ikonè, Barak, Sottil e Kouamè nel ruolo di numero 9.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Salernitana Fiorentina 33^ giornata
SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Zanoli, Pirola, Manolas, Bradaric; Gomis, Legowski; Candreva, Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikonè, Barak, Sottil; Kouamè
Streaming Salernitana Fiorentina 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Salernitana-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 21 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.