Probabili formazioni Salernitana-Genoa – Subito dopo Empoli-Monza delle ore 15:00, la 21^ giornata di Serie A proseguirà con Salernitana-Genoa, squadre in campo questa domenica alle ore 18:00. Situazione di classifica differente per le due squadre, con i padroni fermi all’ultimo posto e con gli ospiti che cercheranno di navigare ancora in acque tranquille.
SALERNITANA: Daniliuc e Gyomber dovrebbero formare il duo di centrali scelto da Inzaghi per provare a fermare le offensive rossoblù (out Fazio). Sugli esterni pronti Zanoli e Bradaric, mentre nel mezzo dovrebbero agire Basic, Legowski e Maggiore. Candreva e Tchaouna pronti sulla trequarti a supporto dell’unica punta Simy.
GENOA: emergenza per Gilardino, che potrà schierare Gudmundsson e Retegui in attacco, ma dovrà rinunciare a Messias, non convocato per via di un nuovo stop fisico. In mediana ancora Malinovskyi da mezzala, ma i problemi principali sono sulle fasce e in difesa, con le assenze (tra gli altri) di Haps, Sabelli, De Winter e Martin. Pronto a compiere il proprio esordio dal 1′ Spence mentre nelle retroguardia a tre agiranno Vogliacco, Bani e Vasquez in difesa di Martinez.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Salernitana-Genoa: le possibili scelte di Inzaghi e Gilardino
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Bradaric, Daniliuc, Gyomber, Zanoli; Basic, Legowski, Maggiore; Candreva, Tchaouna; Simy
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Strootman, Badelj, Malinovskyi, Frendrup; Gudmundsson, Retegui
Dove vedere Salernitana-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Empoli-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 21 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.