Probabili formazioni Salernitana-Juventus – Terminate Udinese-Lazio e Torino-Napoli delle ore 15:00, la domenica del 19° turno di campionato proseguirà con Salernitana-Juventus, squadre in campo quest’oggi alle ore 18:00. Ad affrontarsi saranno l’ultima della classifica contro la seconda, attese nel doppio confronto in Coppa Italia e in Serie A.
SALERNITANA: Inzaghi dovrà fare a meno di Dia per qualche settimana, a sostistuirlo contro la Juve dovrebbe pensarci Simy. Tchaouna dovrebbe invece prendere il posto dell’infortunato Kastanos, affiancando Candreva sulla trequarti. In difesa non ci sarà il partente Mazzocchi, giocatore che dovrebbe momentaneamente essere rimpiazzato da Daniliuc.
JUVENTUS: Allegri perde Chiesa in avanti, al suo posto spazio per Yildiz. Emergenza in cabina di regia, dove Nicolussi Caviglia potrebbe trovare spazio contro la sua ex squadra. Sull’out di destra dovrebbe rivedersi Weah al posto del febbricitante Cambiaso, mentre non dovrebbero esserci cambi nei tre di dietro.
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Salernitana-Juventus: le possibili scelte di Inzaghi e Allegri
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Legowski, Maggiore, Bohinen; Candreva, Tchaouna; Simy
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz
Dove vedere Salernitana-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 7 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.