Probabili formazioni Salernitana-Lecce – Scontro salvezza importante in programma all’Arechi, stadio che farà da cornice a Salernitana-Lecce. Obbligatorio vincere per i padroni di casa, in caso contrario la retrocessione si avvicinerà ulteriormente. I salentini proveranno a ricentrare i tre punti dopo il turbolento cambio in panchina.
SALERNITANA: mister Liverani prosegue con il 4-3-2-1. Ochoa confermato tra i pali, in difesa favoriti Zanoli, Pellegrino, Manolas e Bradaric. Chance a centrocampo per Maggiore, Coulibaly e Basic, con Candreva e Tchaouna confermati sulla trequarti a sostegno di Weissman.
LECCE: prima in panchina per mister Gotti, che dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta Falcone, difeso da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo partono in pole Gonzalez, Ramadani e Oudin. Assente Banda, squalificato e infortunato: al suo posto pronto Sansone insieme ad Almqvist e Krtsovic. Quest’ultimo resta leggermente favorito rispetto a Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Salernitana-Lecce, le possibili scelte di Liverani e Gotti
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Pellegrino, Manolas, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva, Tchaouna; Weissman
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone
Dove vedere Salernitana-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 16 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.