Probabili formazioni Salernitana Milan – Tra le 4 sfide di apertura della 17^ giornata di Serie A, spicca l’incrocio fra Salernitana e Milan. Il match dell’Arechi contrapporrà due squadre che stanno attraversando periodi di forma totalmente diversi: i granata vengono da 3 sconfitte di fila (l’ultima il pesante 4-1 con l’Atalanta), mentre i rossoneri hanno battuto nettamente il Monza nello scorso turno.
SALERNITANA: mister Inzaghi dovrebbe riproporre la difesa a quattro davanti a Costil con Gyomber e Pirola centrali e Mazzocchi-Bradaric in versione terzini. Legowski, Coulibaly e Bohinen pronti ad agire in mezzo al campo. Sulla trequarti spazio al duo composto da Candreva e Kastanos, mentre Dia sarà l’unica punta.
MILAN: conferme e ritorni nel pacchetto arretrato per Pioli, che ritrova Calabria in fascia e pensa di proporre Kjaer dal 1′ accanto a Tomori, mentre Theo Hernandez agirà sull’altra corsia. A centrocampo dovrebbe optare per Loftus-Cheek e Reijnders da mezzale e Bennacer potrebbe avere una chance in cabina di regia, in attacco classico tridente offensivo con Pulisic, Giroud e Leao.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Salernitana-Milan: le possibili scelte di Inzaghi e Pioli
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly, Bohinen; Candreva, Kastanos; Dia
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Dove vedere Salernitana-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 22 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.