Probabili formazioni Salernitana-Milan – Nell’ambito della 26^ giornata del campionato si svolgerà anche la gara tra la Salernitana di Nicola ed il Milan di Pioli. Una sfida di fondamentale importanza per entrambe le formazioni, alla ricerca di punti preziosi con cui conquistare i rispettivi obiettivi: la salvezza da una parte, lo scudetto dall’altra.
SALERNITANA: il tecnico, appena arrivato al posto dell’esonerato Colantuono, sta riflettendo sull’idea di proporre il 4-3-3. In difesa spazio a Dragusin e Fazio, con Mazzocchi nel ruolo di terzino destro e Ranieri sul versante opposto. Radovanovic confermato in cabina di regia, protetto da Coulibaly e da Ederson. L’infortunio di Verdi costringerà i granata a cambiare pelle in attacco: Bonazzoli potrebbe allargarsi, con Ribery sull’altra fascia e Mousset al centro del tridente.
MILAN: Pioli conferma il 4-2-3-1 che sta regalando al club numerose soddisfazioni. Davanti Maignan ci saranno Tomori e Romagnoli. A destra Calabria e a sinistra Theo Hernandez. La diga a centrocampo sarà composta da Tonali e Kessie (Bennacer si accomoderà in panchina) mentre sulla trequarti agiranno Messias (più avanti rispetto a Saelemaekers), Diaz e Leao. In avanti ancora Giroud. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Salernitana-Milan, le possibili scelte di Nicola e Pioli
SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L, Radovanovic, Ederson; Ribery, Mousset, Bonazzoli. All. Nicola
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Dove vedere Salernitana-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 19 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.