Probabili formazioni Salernitana-Monza – Il pomeriggio domenicale di Serie A si accende con Salernitana-Monza. La squadra casalinga, dopo l’arrivo di Paulo Sousa, ha bisogno di cambiare rotta e cercare una vittoria. Il Monza di Raffaele Palladino procede bene in classifica e vorrebbe entrare nelle prime dieci squadre. Un match che potrebbe riservare molte sorprese.
SALERNITANA: Paulo Sousa dovrebbe schierare il 3-4-2-1 con Sepe in porta. Nella retrovia granata spazio per Daniliuc, Gyomber e Pirola. A centrocampo possibile chance dal 1′ per Crnigoj, quest’ultimo affiancato a Coulibaly. Sulle fasce spazio per Candreva e per il ristabilito Mazzocchi. In zona trequarti c’è Vilhena, con Dia e Piatek a completare il reparto.
MONZA: Raffaele Palladino propone il suo 3-4-2-1 con la sorpresa Cragno tra i pali. In difesa ci saranno Izzo, Marì e Caldirola. A centrocampo favoriti Machin e Sensi, Ciurria e Carlos Augusto sono gli esterni biancorossi. Pessina e Caprari saranno dietro Petagna, quest’ultimo attualmente favorito su Dany Mota.
Probabili formazioni Salernitana-Monza, le possibili scelte di Sousa e Palladino
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Crnigoj, Mazzocchi; Vilhena, Dia; Piatek. All. Sousa
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino
Dove vedere Salernitana-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di domenica 26 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e NowTV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.