Probabili formazioni Salernitana Sampdoria – Padroni di casa a caccia della vittoria per cercare si smuovere concretamente la classifica in queste prime giornate. Sampdoria chiamata alla prova del nove per confermare l’ottima prestazione messa in campo nella sfida di lunedì sera contro la Juventus.
SALERNITANA: conferma totale del 3-5-2 con Bronn, Fazio e Gyomber pronti ad agire al centro della difesa. A centrocampo conferma per Maggiore dal 1′, con Candreva schierato nel ruolo di esterno destro. In attacco il neoacquisto Dia e Bonazzoli, Botheim dovrebbe partire dalla panchina.
SAMPDORIA: nessuna novità in difesa rispetto alla sfida della 2^ giornata contro la Juventus. Con ogni probabilità Vieira giocherà davanti alla difesa, con Villar che partirà dalla panchina. In attacco confermato Caputo, ma attenzione al possibile ingresso in campo nella ripresa da parte di Quagliarella. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 3^ giornata.
Probabili formazioni Salernitana Sampdoria: le possibili scelte di Nicola e Giampaolo
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly L, Vilhena, Candreva; Dia, Bonazzoli. All. Nicola
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo
Dove vedere Salernitana Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 27 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.