Probabili formazioni Salernitana-Sassuolo – La 31^ giornata di Serie A verrà inaugurata venerdì 5 aprile alle 20:45 con Salernitana-Sassuolo. Un match che oppone le ultime due della classifica, ma con obiettivi diversi: i campani sono ad un passo dalla retrocessione e vogliono onorare la stagione, mentre gli emiliani sono ancora in lotta per la salvezza.
SALERNITANA: mister Colantuono dovrebbe optare per un 4-3-2-1 di partenza. Davanti a Costil da sciogliere il dubbio fra Pierozzi e Zanoli, mentre la difesa sarà completata da Pirola, Manolas e Pellegrino. Sulle fasce spazio per Candreva e Bradaric, mentre davanti agiranno Tchaouna e Weissman.
SASSUOLO: visto l’infortunio accorso a Pedersen, sarà nuovamente confermato Toljan nel ruolo di terzino. Sull’altra fascia c’è Doig, mentre al centro il rientrante Erlic affiancherà Ferrari. La diga di centrocampo sarà formata da Henrique e Racic, con il trio Defrel-Thorstvedt-Laurienté dietro a Pinamonti.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Salernitana-Sassuolo: le possibili scelte di Colantuono e Ballardini
SALERNITANA (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Pirola, Manolas, Pellegrino; Candreva, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Tchaouna; Weissman
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Racic; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Dove vedere Salernitana-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 5 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.