Probabili formazioni Salernitana-Torino – Allo stadio Arechi di Salerno, domenica 8 gennaio la Salernitana di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro il Milan, ospita il Torino di Juric, voglioso di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il nuovo Verona della coppia Bocchetti-Zaffaroni. Il match si preannuncia come uno dei più interessanti della giornata di campionato considerando il modo dei due allenatori di interpretare le gare.
SALERNITANA: nonostante la sconfitta, Nicola riparte da un 3-5-2 molto simile a quello schierato contro il Milan. Le novità saranno poche e riguarderanno la presenza di Bronn al centro della difesa e il rientro in campo di Antonio Candreva, che dovrebbe agire nel ruolo di esterno destro. In avanti, spazio alla coppia Bonazzoli-Dia.
TORINO: poche modifiche per Juric che riparte dalla difesa Buongiorno, Schuurs, Zima. In mezzo al campo Linetty e Lukic dovrebbero comporre la coppia titolare. In avanti il tecnico croato dovrebbe optare per il ritorno della punta di peso con Sanabria centravanti e la coppia Miranchuk-Vlasic alle sue spalle.
Probabili formazioni Salernitana-Torino, le scelte di Nicola e Juric
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Bronn, Fazio; Candreva, Vilhena, Bohinen, Kastanos, Bradaric; Bonazzoli, Dia. All. Nicola
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Buongiorno, Schuurs, Zima; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Dove vedere Salernitana-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12.30 di domenica 8 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.