Probabili formazioni Salernitana-Udinese – Nella giornata di sabato 27 maggio 2023 andrà in scena allo stadio Arechi la sfida valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Salernitana e Udinese non porta in dote punti fondamentali, con entrambe le squadre che hanno già raggiunto aritmeticamente la salvezza. I campani sono reduci dal pareggio in casa della Roma, mentre, i friulani arrivano dal KO interno contro la Lazio.
SALERNITANA: Sousa deve rinunciare a più della metà della difesa titolare a causa delle squalifiche di Daniliuc e Gyomber. Possibilità, quindi, per Lovato e per il grande ex Troost-Ekong. Stagione finita per Dia, torna Mazzocchi sulla fascia destra e Vilhena al centro del campo, con Kastanos dietro Piatek nel reparto offensivo.
UDINESE: Sottil recupera Becao in difesa, ma perde Udogie per squalifica. Al posto del classe 2002 chance per Zeegelaar. Confermato Samardzic alle spalle di Beto, con Pereyra che si disporrà come esterno di centrocampo. In mediana torna titolare Arslan.
Probabili formazioni Salernitana-Udinese, le possibili scelte di Sousa e Sottil
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Candreva; Piatek. Allenatore: Paulo Sousa.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Zeegelaar; Samardzic; Beto. Allenatore: Andrea Sottil.
Dove vedere Salernitana-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Salernitana-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 27 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.