Probabili formazioni Salernitana Verona – Terminate le partite della domenica, la 37^ giornata continuerà oggi, lunedì 20 maggio, con Salernitana-Verona alle ore 18:30. Mentre i granata sono già retrocessi in Serie B, la squadra di Marco Baroni deve ancora conquistare la salvezza.
SALERNITANA: Pierozzi, Fazio e Pirola comporranno la difesa a tre dei granata, mentre in mezzo al campo ci saranno Basic e Coulibaly. Sambia e Zanoli agiranno sulle fasce. Solo panchina per Candreva e, per questo motivo, in attacco ci dovrebbero essere Vignato e Weissmann (out Ikwuemesi) supportati da Tchaouna.
VERONA: La coppia di centrali sarà Magnani-Coppola e per il ruolo di terzini saranno schierati Centonze e Cabal. Duda e Serdar saranno i due centrocampisti, mentre alle spalle di Bonazzoli, il quale giocherà al posto dello squalificato Henry, ci dovrebbero essere Noslin, Folorunsho e Lazovic.
⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Salernitana Verona 37^ giornata
SALERNITANA (3-4-1-2) Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Basic, Coulibaly, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Weissmann.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli
Streaming Salernitana Verona 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Salernitana-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi lunedì 20 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.