Probabili formazioni Sampdoria-Bologna – Nella giornata di sabato 18 febbraio 2023 andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris l’anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A. Ovvero, la sfida tra Sampdoria e Bologna pronte a dare vita ad uno scontro che vedrà entrambe le formazioni dare l’anima pur di portare a casa punti utili per i rispettivi obiettivi. I liguri sono reduci dal prezioso pari interno contro l’Inter. I felsinei, invece, arrivano dal sorprendente KO interno contro il Monza e sono in corsa per un posto in Europa.
SAMPDORIA: Stankovic non dovrebbe apportare stravolgimenti rispetto all’undici che ha ben figurato contro l’Inter. Djuricic dovrebbe essere confermato alle spalle di Gabbiadini e Lammers. Audero in porta con Murillo, Nuytinck e Amione a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo, invece, ballottaggio Rincon–Cuisance, con il francese leggermente in vantaggio. Leris potrebbe prendere il posto di Zanoli sulla destra con Winks e Augello confermati.
BOLOGNA: Thiago Motta deve fare a meno dello squalificato Arnautovic e dell’indisponibile Zirkzee. Situazione che potrebbe portare Barrow a giocare da falso nove, con Orsolini, Ferguson e Soriano alle spalle. Skorupski tra i pali difeso dal quartetto di difesa che dovrebbe essere composto da Posch, Sosa, Lucumì e Lykogiannis. A centrocampo, invece, spazio a Schouten e Dominguez.
Probabili formazioni Sampdoria-Bologna, le possibili scelte di Stankovic e Motta
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Léris, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stanković.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumí, Lykogiannīs; Domínguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.
Dove vedere Sampdoria-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 18 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.