Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari – La 20^ giornata della Serie A alle ore 12.30 propone pure la gara che vedrà scendere in campo la Sampdoria di D’Aversa ed il Cagliari di Mazzarri. Due squadre che arrivano con stati mentali differenti a questa sfida. I padroni di casa, infatti, negli ultimi 3 turni hanno totalizzato una vittoria e due pareggi mentre gli ospiti non vincono dal 17 ottobre: da quel momento in poi solo pareggi e sconfitte.
SAMPDORIA: il tecnico riproporrà il 3-5-2 tuttavia tra infortuni, partenze per la Coppa d’Africa e positività al tampone può disporre di una rosa ristretta all’osso. In difesa, accanto a Yoshida, spazio quindi a Dragusin e Chabot. Largo a destra confermato Bereszynski mentre sul versante opposto ecco Murru. Candreva agirà nell’inedito ruolo di interno, affiancando Vieira e uno tra Thorsby ed Ekdal, entrambi non al meglio. In attacco nessuna sorpresa, con Gabbiadini e Caputo già certi di una maglia da titolare. Ennesima panchina per Quagliarella.
CAGLIARI: Mazzarri, in attesa di ricevere rinforzi, punta sul 4-4-2: Lovato è stato ufficializzato ma non partirà dall’inizio. Davanti a Cragno ci saranno Cepitelli e Carboni protetti ai lati da Bellanova e Lykogiannis. Marin e Grassi in mezzo, con Zappa a destra e Deiola a sinistra (al posto dell’epurato Dalbert). In avanti, con la partenza di Keita (impegnato in Coppa d’Africa), scelte obbligate: accanto a Joao Pedro ci sarà Pavoletti. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari, le possibili scelte di D’Aversa e Mazzarri
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Dragusin, Yoshida, Chabot; Bereszynski, Candreva, Vieira, Thorsby, Murru; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri
Dove vedere Sampdoria-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di giovedì 6 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.