Probabili formazioni Sampdoria-Empoli – Iniziata di venerdì con l’anticipo tra Lazio e Lecce, la 35^ giornata di Serie A terminerà questo lunedì con il posticipo tra Sampdoria ed Empoli, squadre in campo alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris. Entrambe le società avranno poco da chiedere a questo campionato, ma in palio ci saranno comunque tre punti da portare a casa.
SAMPDORIA: mister Stankovic dovrebbe confermare in difesa Gunter, Nuytinck e Murillo. Sulle fasce i titolari dovrebbero essere nuovamente Zanoli e Augello, mentre nel mezzo chance per Winks e Rincon. In appoggio alle due punte Quagliarella e Gabbiadini, dovrebbe esserci Cuisance sulla trequarti.
EMPOLI: per i toscani immancabili Ebuehi e Parisi, così come Luperto e Walukiewicz al centro della difesa. Bandinelli, Marin ed Akpa Akpro dovrebbero essere i centrocampisti titolari scelti da mister Zanetti. Complice la probabile assenza di Baldanzi, il trequartista degli azzurri dovrebbe essere Henderson. In attacco confermato il duo composto da Cambiaghi e Caputo.
Probabili formazioni Sampdoria-Empoli: le scelte di Stankovic e Zanetti
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Quagliarella, Gabbiadini
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Akpa Akpro; Henderson; Cambiaghi, Caputo
Dove vedere Sampdoria-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 15 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.