Probabili formazioni Sampdoria-Juventus – Lo stadio “Ferraris” farà da cornice alla partita che vedrà protagoniste la Sampdoria di Giampaolo e la Juventus di Allegri. Le due squadre sono in corsa per i rispettivi obiettivi e non possono permettersi passi falsi: il match, quindi, già da ora si preannuncia ricco di gol ed emozioni.
SAMPDORIA: il tecnico blucerchiato ripropone il 4-3-1-2 che Yoshida e Colley a protezione della porta difesa da Falcone. Sulle fasce appaiono già certi di una maglia da titolare sia Bereszynski che Augello mentre in mezzo è in atto il ballottaggio tra Ekdal e Rincon (quest’ultimo è in vantaggio): il vincitore andrà ad affiancare Candreva e Thorsby. Sensi trequartista, alle spalle di Caputo e Quagliarella.
JUVENTUS: Allegri potrebbe cambiare tutto e decidere di schierare il 4-4-2. La partita contro il Villarreal incombe e molti titolari hanno bisogno di rifiatare. In difesa ci sarà Rugani al fianco di De Ligt, mentre sugli esterni Danilo e Pellegrini. A destra nel centrocampo Cuadrado è in leggero vantaggio su Aké, mentre a sinistra ci sarà Rabiot; al centro la coppia Arthur-Locatelli. Davanti riposerà Vlahovic, dentro Kean e Morata. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Sampdoria-Juventus, le possibili scelte di Giampaolo e Allegri
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata. All. Allegri
Dove vedere Sampdoria-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 12 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.