Probabili formazioni Sampdoria-Roma – Allo stadio Marassi di Genova, la nuova Sampdoria di Stankovic ospita la Roma di Mourinho in uno di quei match che potrebbe rivelarsi molto importante per le ambizioni delle due squadre: i blucerchiati, infatti, devono tornare a vincere per schiodarsi dal fondo della classifica, mentre i giallorossi dovranno fare bottino pieno per non perdere contatto con la testa della classifica.
SAMPDORIA: Per muovere la classifica, Stankovic dovrebbe potrebbe stravolgere il modulo e affidarsi al 4-4-2. In questo caso Villar e Rincon agirebbe da centrali di centrocampo con Leris e Djuric sugli esterni. Possibile esclusione per Sabiri, il quale potrebbe trovare spazio nel ruolo di seconda punta: ballottaggio aperto con Gabbiadini per il ruolo di partner di Caputo.
ROMA: Mourinho, dopo la partita di Europa League, dovrebbe confermare il 3-4-2-1: Rui Patricio in porta, la difesa a 3 sarà la titolarissima con Smalling al centro e ai suoi lati Mancini ed Ibanez. In mezzo al campo Cristante e Matic comporranno la mediana, mentre sulla trequarti ci saranno Zaniolo e Pellegrini a sostegno dell’unica punta: Abraham resta in vantaggio su Belotti.
Probabili formazioni Sampdoria-Roma, le scelte di Stankovic e Mourinho
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Leris, Rincon, Villar, Djuricic; Gabbiadini/Sabiri, Caputo. All. Stankovic
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini; Zaniolo; Abraham/Belotti. All. Mourinho
Dove vedere Sampdoria-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di lunedì 17 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.