Probabili formazioni Sampdoria-Salernitana – Domenica alle ore 15:00, la Sampdoria ospiterà la Salernitana allo Stadio Luigi Ferraris per la 25^ giornata di Serie A. Dopo lo stop arrivato contro la Lazio, la squadra di Stankovic cercherà i tre punti per alimentare il sogno salvezza. Sousa ed i suoi tenteranno invece di dare continuità ai risultati dopo l’ottima vittoria arrivata nell’ultimo turno di campionato contro il Monza.
SAMPDORIA: difesa a tre per mister Stankovic, che dovrebbe optare per Gunter, Nuytinck e Amione dall’inizio. Tra le fila blucerchiate poi, larghi sulla fascia dovrebbero agire Leris e Augello, con Winks e Rincon a completare il reparto di centrocampo. In attacco dovrebbe invece esserci spazio per Sabiri e Cuisance sulla trequarti alle spalle di Jesé.
SALERNITANA: Daniliuc, Gyomber e Pirola dovrebbero essere i difensori scelti da Sousa per partire dal 1′ minuto. Sulla corsia di destra dovrebbe rivedersi Mazzocchi, mentre a sinistra dovrebbe esserci spazio per Bradaric. In mezzo al campo chance per Crnigoj e Coulibaly con Candreva nel ruolo di trequartista. Affianco di Piatek dovrebbe rivedersi dal 1′ minuto anche Dia.
Probabili formazioni Sampdoria-Salernitana: le possibili scelte di Stankovic e Sousa
SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Sabiri, Cuisance; Jesé
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva; Dia, Piatek
Dove vedere Sampdoria-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.