Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo – Nella giornata di venerdì 26 maggio 2023, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sampdoria e Sassuolo non porta in dote punti fondamentali, vista la già acquisita retrocessione dei blucerchiati e della salvezza conquistata da parte dei neroverdi. I liguri sono reduci dalla pesante sconfitta in casa del Milan, mentre, gli emiliani arrivano dal KO interno per mano del Monza.
SAMPDORIA: Stankovic potrebbe effettuare alcuni cambi in difesa vista la squalifica di Gunter. Spazio ai ritorni da titolare di Amione e Murillo nella canonica difesa a 3. Per il resto, il tecnico serbo potrebbe confermare in toto l’undici del Meazza, Quagliarella e Gabbiadini compresi.
SASSUOLO: Dionisi deve rinunciare allo squalificato Ruan e agli infortunati Laurienté, Alvarez e Frattesi. Alte le probabilità di rivedere Ferrari dal 1′ in difesa, così come Thorstvedt a centrocampo vista l’assenza dell’ex Empoli.
Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo, le possibili scelte di Stankovic e Dionisi
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Matheus Henrique, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi
Dove vedere Sampdoria-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 26 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.